FAQ
Domande o dubbi?
In questa pagina trovi le risposte alle domande che più di frequente ci vengono poste dai nostri clienti.
Se non trovi la risposta al tuo dubbio scrivici pure su WhatsApp cliccando il pulsante in basso a destra, oppure in alternativa chiamaci al nostro numero verde gratuito.
No, puoi venire anche senza appuntamento. Ad ogni modo noi consigliamo sempre di prenderlo per avere la garanzia di trovare libero un consulente ad aspettarti e avere riservati per te anche dei vantaggi esclusivi.
Per prenotare clicca qui vai su www.offertaoroetic.it
Dopo un’attenta valutazione dell’orologio decidiamo quale strada prendere. Se ha richiesta sul mercato ti faremo un’offerta per l’orologio in quanto tale.
Se invece è un modello che il mercato non ritiene interessante, valuteremo solo l’oro di cui è composto l’orologio e ti restituiamo i movimenti e tutti i componenti che non sono d’oro. Avrai ovviamente comunque sempre l’ultima parola e deciderai tu se procedere o meno.
Certo, lo facciamo attraverso Aurum24, un altro brand del gruppo. Vai su aurum24.it e scopri di più.
L’articolo 4, comma 2, del decreto legislativo 92/2017 dispone che le operazioni di compro oro possano essere pagate in contanti fino al limite di 500 euro. Al di sopra di questo importo il pagamento deve essere effettuato con mezzi tracciati come bonifico bancario o assegno.
Possiamo però effettuare un pagamento misto pagando in contanti fino a 499 euro e la differenza con mezzo tracciato.
Via della Casetta Mattei 123
Consulente OroEtic: Silvia
Via Mura dei Francesi 111
Consulente OroEtic: Damiano
Via Raddusa 18
Consulente OroEtic: Tony
Via Antonio Santovetti 80
Consulente OroEtic: Francesca
Via Cenisio 59
Consulente OroEtic: Sarah
Largo Guglielmo Marconi 9
Consulente OroEtic: Kostantin
Operatore Professionale in Oro n. 5010038
Domande?
Scrivici qui!